Bracchi italiani campioni

luchino di silvabella

Luchino di Silvabella, l’intervista ad Arnaldo Pozzi

Un interessante ricordo del campionissimo Luchino di Silvabella nelle parole del suo proprietario Sig. Arnaldo Pozzi in occasione del quarto titolo consecutivo del Campionato nazionale di caccia pratica Prima di passare all’intervista ad Arnaldo Pozzi è necessario introdurre una breve descrizione di Luchino di Silvabella, certamente tra i bracchi più forti del XX secolo insieme …

Luchino di Silvabella, l’intervista ad Arnaldo Pozzi Leggi altro »

vir 2° delle forre

Vir 2° delle Forre – Campione italiano di bellezza

Vir 2°  LOI 8767 – Bracco Italiano maschio bianco arancio Vir 2° è nato l’11.6.1966 da Nasone delle Forre e da Oli delle Forre. Nasone era figlio di Baldo dei Ronchi e di Ninfa delle Forre. Oli era figlia di Borel dei Ronchi e di Pola delle Forre. Allevatore: Edmondo Amaldi Proprietario: Anna Maria Carlevarini …

Vir 2° delle Forre – Campione italiano di bellezza Leggi altro »

Athos delle Forre

Athos delle Forre – Campione internazionale di lavoro

Athos delle Forre LOI 12599 – Bracco Italiano maschio bianco arancio Athos delle Forre è nato il 15.3.1972 da Lord e da Bora 2ª delle Forre, titolare di due Riserve di CAC in Expo, figlia di Roberto delle Forre e di Bora delle Forre. Allevatore, proprietario e conduttore: Edmondo Amaldi e Bruna Amaldi. Titolo conseguito …

Athos delle Forre – Campione internazionale di lavoro Leggi altro »

zago di valgrisanche

Zago di Valgrisanche – Campione internazionale di Lavoro

Zago di Valgrisanche LOI 22844 – Bracco Italiano maschio roano marrone Zago di Valgrisanche è nato il 12.2.1977 da Umago e da Tua dei Ronchi, figlia di Po dei Ronchi e di Lessi dei Ronchi. Fratello di Zoom di Valgrisanche Allevatore: Renato Candiotto. Proprietario Giovanni Calzari. Conduttore A. Zecconi. Dal 1982 Luigino Bottani. Titoli conseguiti …

Zago di Valgrisanche – Campione internazionale di Lavoro Leggi altro »

zoom di valgrisanche

Zoom di Valgrisanche – Campione italiano di Lavoro

Zoom di Valgrisanche LOI 22847 – Bracco Italiano maschio roano marrone Zoom di Valgrisanche è nato il 12.2.1977 da Umago e da Tua dei Ronchi, figlia di Po dei Ronchi e di Lessi dei Ronchi. Fratello di Zago di Valgrisanche Allevatore e proprietario: Renato Candiotto Conduttore: Luigi Bottani Titolo conseguito da Zoom di Valgrisanche Campione …

Zoom di Valgrisanche – Campione italiano di Lavoro Leggi altro »

umago

Umago – Campione internazionale di Lavoro

Umago LOI 13840 – Bracco Italiano maschio bianco arancio Umago è nato il 7.12.1972 da Lord e da Catina delle Forre Allevatore e proprietario: Sergio Settimio Caranti Conduttore: Luigi Bottani Titoli conseguiti da Umago Campione italiano di Lavoro; Campione internazionale di Lavoro Partecipazione ai concorsi di Umago Umago fu soggetto molto tipico, sul ring Camillo …

Umago – Campione internazionale di Lavoro Leggi altro »

fer

Fer – Campione internazionale di Lavoro

Fer LOI 24096 – Bracco Italiano maschio bianco arancio Fer è nato l’8.8.1977 da Umago e da Dama, figlia di Paco padre di Asso dell’Asolano e di Aretusa. Allevatore e proprietario: Paolo Barbieri Conduttore: Luigino Bottani Titoli conseguiti da Fer Campione italiano di Lavoro; Campione internazionale di Lavoro Partecipazione ai concorsi di Fer Sul ring, …

Fer – Campione internazionale di Lavoro Leggi altro »

nerone delle forre

Nerone delle Forre – Campione italiano di lavoro

Nerone delle Forre LOI 10169 – Bracco Italiano maschio roano marrone Nerone delle Forre è nato il 5.6.1971 da Deus delle Forre e da Bella, figlia di Violinista delle Forre e di Messalina delle Forre, ECC in Expo. Allevatore: Edmondo Amaldi Proprietario: Sergio Settimo Caranti Conduttore: Luigino  Bottani Titolo conseguito da Nerone delle Forre Campione italiano …

Nerone delle Forre – Campione italiano di lavoro Leggi altro »

asso dell'asolano

Asso dell’Asolano – Campione internazionale di Lavoro

Asso dell’Asolano LOI 13252 – Bracco Italiano maschio bianco arancio Asso dell’Asolano è nato il 15.9.1972 da Paco (Fer delle Forre x Dama delle Forre) e da Maior Superba (Hap del Salvetta x Maior Irma). Paco, tra il 1972 ed il 1977, conseguì 10 risultati sul terreno. In prove classiche su quaglie liberate si classificò …

Asso dell’Asolano – Campione internazionale di Lavoro Leggi altro »

catina delle forre bracco italiano

Catina delle Forre – Campione italiano di Lavoro

Catina delle Forre LOI 2737 – Bracco Italiano femmina bianco arancio Catina delle Forre è nata il 5.12.1967 da Deus delle Forre e da Circe, figlia di Pesio delle Forre e di Danzica dei Ronchi. Allevatore: Edmondo Amaldi Proprietario: Settimo Caranti Conduttore: Luigino Bottani Titolo conseguito Campione italiano di Lavoro. Partecipazione ai concorsi di Catina …

Catina delle Forre – Campione italiano di Lavoro Leggi altro »

lir 2° dei ronchi

Lir 2° Dei Ronchi – Campione Assoluto

Lir 2° dei Ronchi LOI 4109 – Bracco Italiano maschio bianco arancio Lir 2° Dei Ronchi è nato il 16.11.1960 da Dero 3° e da Misa dei Ronchi. Allevatore: Paolo CiceriProprietario: Gilberto GiordanoConduttore: Rino Vigo  Titoli conseguiti – Campione Italiano di Lavoro;– Campione Italiano di Bellezza;– Assoluto. Partecipazione ai concorsi Sul terreno, completò le distinzioni per …

Lir 2° Dei Ronchi – Campione Assoluto Leggi altro »

teodolinda di giorgio Vignola

Teodolinda – Campione italiano di Lavoro

Teodolinda LOI 1839 – Bracco Italiano femmina bianco arancio Teodolinda è nata l’1.1.1967 da Ermes di Celinate e da Norma. Ermes era figlio di Eros e di Lady dei Ronchi. Norma era figlia di Baldo dei Ronchi e di Danzica dei Ronchi. Allevatore: Giuseppe Ceresa Proprietario e conduttore: Giorgio Vignola Titolo conseguito Campione italiano di …

Teodolinda – Campione italiano di Lavoro Leggi altro »