Bracchi italiani campioni

vir 2° delle forre

Vir 2° delle Forre – Campione italiano di bellezza

Vir 2°  LOI 8767 – Bracco Italiano maschio bianco arancio Vir 2° è nato l’11.6.1966 da Nasone delle Forre e da Oli delle Forre. Nasone era figlio di Baldo dei Ronchi e di Ninfa delle Forre. Oli era figlia di Borel dei Ronchi e di Pola delle Forre. Allevatore: Edmondo Amaldi Proprietario: Anna Maria Carlevarini …

Vir 2° delle Forre – Campione italiano di bellezza Leggi altro »

Athos delle Forre

Athos delle Forre – Campione internazionale di lavoro

Athos delle Forre LOI 12599 – Bracco Italiano maschio bianco arancio Athos delle Forre è nato il 15.3.1972 da Lord e da Bora 2ª delle Forre, titolare di due Riserve di CAC in Expo, figlia di Roberto delle Forre e di Bora delle Forre. Allevatore, proprietario e conduttore: Edmondo Amaldi e Bruna Amaldi. Titolo conseguito …

Athos delle Forre – Campione internazionale di lavoro Leggi altro »

zago di valgrisanche

Zago di Valgrisanche – Campione internazionale di Lavoro

Zago di Valgrisanche LOI 22844 – Bracco Italiano maschio roano marrone Zago di Valgrisanche è nato il 12.2.1977 da Umago e da Tua dei Ronchi, figlia di Po dei Ronchi e di Lessi dei Ronchi. Fratello di Zoom di Valgrisanche Allevatore: Renato Candiotto. Proprietario Giovanni Calzari. Conduttore A. Zecconi. Dal 1982 Luigino Bottani. Titoli conseguiti …

Zago di Valgrisanche – Campione internazionale di Lavoro Leggi altro »

zoom di valgrisanche

Zoom di Valgrisanche – Campione italiano di Lavoro

Zoom di Valgrisanche LOI 22847 – Bracco Italiano maschio roano marrone Zoom di Valgrisanche è nato il 12.2.1977 da Umago e da Tua dei Ronchi, figlia di Po dei Ronchi e di Lessi dei Ronchi. Fratello di Zago di Valgrisanche Allevatore e proprietario: Renato Candiotto Conduttore: Luigi Bottani Titolo conseguito da Zoom di Valgrisanche Campione …

Zoom di Valgrisanche – Campione italiano di Lavoro Leggi altro »

umago

Umago – Campione internazionale di Lavoro

Umago LOI 13840 – Bracco Italiano maschio bianco arancio Umago è nato il 7.12.1972 da Lord e da Catina delle Forre Allevatore e proprietario: Sergio Settimio Caranti Conduttore: Luigi Bottani Titoli conseguiti da Umago Campione italiano di Lavoro; Campione internazionale di Lavoro Partecipazione ai concorsi di Umago Umago fu soggetto molto tipico, sul ring Camillo …

Umago – Campione internazionale di Lavoro Leggi altro »

fer

Fer – Campione internazionale di Lavoro

Fer LOI 24096 – Bracco Italiano maschio bianco arancio Fer è nato l’8.8.1977 da Umago e da Dama, figlia di Paco padre di Asso dell’Asolano e di Aretusa. Allevatore e proprietario: Paolo Barbieri Conduttore: Luigino Bottani Titoli conseguiti da Fer Campione italiano di Lavoro; Campione internazionale di Lavoro Partecipazione ai concorsi di Fer Sul ring, …

Fer – Campione internazionale di Lavoro Leggi altro »

nerone delle forre

Nerone delle Forre – Campione italiano di lavoro

Nerone delle Forre LOI 10169 – Bracco Italiano maschio roano marrone Nerone delle Forre è nato il 5.6.1971 da Deus delle Forre e da Bella, figlia di Violinista delle Forre e di Messalina delle Forre, ECC in Expo. Allevatore: Edmondo Amaldi Proprietario: Sergio Settimo Caranti Conduttore: Luigino  Bottani Titolo conseguito da Nerone delle Forre Campione italiano …

Nerone delle Forre – Campione italiano di lavoro Leggi altro »

asso dell'asolano

Asso dell’Asolano – Campione internazionale di Lavoro

Asso dell’Asolano LOI 13252 – Bracco Italiano maschio bianco arancio Asso dell’Asolano è nato il 15.9.1972 da Paco (Fer delle Forre x Dama delle Forre) e da Maior Superba (Hap del Salvetta x Maior Irma). Paco, tra il 1972 ed il 1977, conseguì 10 risultati sul terreno. In prove classiche su quaglie liberate si classificò …

Asso dell’Asolano – Campione internazionale di Lavoro Leggi altro »

catina delle forre bracco italiano

Catina delle Forre – Campione italiano di Lavoro

Catina delle Forre LOI 2737 – Bracco Italiano femmina bianco arancio Catina delle Forre è nata il 5.12.1967 da Deus delle Forre e da Circe, figlia di Pesio delle Forre e di Danzica dei Ronchi. Allevatore: Edmondo Amaldi Proprietario: Settimo Caranti Conduttore: Luigino Bottani Titolo conseguito Campione italiano di Lavoro. Partecipazione ai concorsi di Catina …

Catina delle Forre – Campione italiano di Lavoro Leggi altro »

lir 2° dei ronchi

Lir 2° Dei Ronchi – Campione Assoluto

Lir 2° dei Ronchi LOI 4109 – Bracco Italiano maschio bianco arancio Lir 2° Dei Ronchi è nato il 16.11.1960 da Dero 3° e da Misa dei Ronchi. Allevatore: Paolo CiceriProprietario: Gilberto GiordanoConduttore: Rino Vigo  Titoli conseguiti – Campione Italiano di Lavoro;– Campione Italiano di Bellezza;– Assoluto. Partecipazione ai concorsi Sul terreno, completò le distinzioni per …

Lir 2° Dei Ronchi – Campione Assoluto Leggi altro »

teodolinda di giorgio Vignola

Teodolinda – Campione italiano di Lavoro

Teodolinda LOI 1839 – Bracco Italiano femmina bianco arancio Teodolinda è nata l’1.1.1967 da Ermes di Celinate e da Norma. Ermes era figlio di Eros e di Lady dei Ronchi. Norma era figlia di Baldo dei Ronchi e di Danzica dei Ronchi. Allevatore: Giuseppe Ceresa Proprietario e conduttore: Giorgio Vignola Titolo conseguito Campione italiano di …

Teodolinda – Campione italiano di Lavoro Leggi altro »